Serata di ko inaspettati in NBA, cadono le big mentre DeRozan da spettacolo, ecco tutti i risultati della notte
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Questa volta è il caso di partire dalla notte magica di DeMar DeRozan che vale ai Chicago Bulls la vittoria davanti il pubblico di casa contro dei Timberwolves scatenatissimi. Servono gli straordinari ai Bulls, ben 2 tempi supplementari, per scardinare definitivamente Minnesota, 139-131 OT il risultato finale della gara più divertente della notte. A favorire il successo è stato il miglior DeRozan della stagione che chiude a 49 punti, 14 rimbalzi e 4 assist accompagnato egregiamente anche da Zach LaVine che ne infila solo 10 di meno.
Una sconfitta beffarda che nessuno immaginava quella incassata dai Lakers davanti il pubblico di casa, 110-111 il risultato finale con i Mavericks che la sfangano proprio allo scadere grazie alla tripla di Kleber che c’entra il bersaglio e vale la vittoria della sua squadra anche senza il bagaglio tecnico di Luka Doncic in campo. Antonhy Davies fa il suo aggiungendo 26 punti e 10 rimbalzi ma è Kyrie Irving a prendersi la scena, ancora una volta, con 38 punti messi a canestro che valgono anche il sesto posto a Ovest a pari punti con Golden State.
Non finisce nemmeno l’incubo in trasferta le i Warrior che contro Atlanta incassano il decimo KO consecutivo fuori casa. Trae Young trascina la resistenza degli Hawks, per lui 25 punti e 12 assist che fanno traballante il sesto posto dei Warriors. Bene come al solito Steph Curry che chiude ancora sopra i 30, 31 per la precisione ma ancora senza ottenere il risultato sperato.
Ecco gli altri risultati di serata: