Perdere peso con la dieta del limone: provare per credere, che risultati

Perdere peso con la dieta del limone: anche con questo alimento si può tornare in forma, ecco come. 

Limone dieta
Limone dieta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La dieta del limone è un nuovo modo per ritornare in forma. Accompagnata da carne bianca, verdura, frutta, pesce, legumi, riso e pasta integrale, aiuta a ritrovare la perfetta forma fisica. Si tratta di una dieta da effettuare per brevi periodi, utile a dimagrire di ben 4 chili in 7 giorni. Dunque, oltre ai cibi descritti, ci si basa sull’assunzione di succo di limone dalla mattina alla sera per ben 5 volte al giorno.

Perdere peso con la dieta del limone: ecco come

Limoni dieta
Limoni dieta (Pixabay)

Svolge un’azione depurativa del corpo e migliora l’aspetto della pelle. Si tratta di una dieta ipocalorica ma non si può praticare per lunghi periodi; difatti, prima di avventurarsi in qualcosa di cui si conosce poco, è bene consultare un esperto nutrizionista che possa darvi tutti i consigli in merito.

Inventata in Francia dalla dottoressa Martine André, prevede diverse varianti come ad esempio la dieta fast: si fa per una giornata intera allo scopo di depurare l’organismo. Nella dieta del limone abbiamo già descritto cosa mangiare ma possiamo abbinare anche yogurt bianco magro, fiocchi d’avena e pane. Esclusi i formaggi stagionati, carni rosse e grasse, gli zuccheri e i cibi ipercalorici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Chi soffre di reflusso gastroesofageo, gastrite e iperacidità di stomaco è meglio che non si avventuri in questa particolare dieta per non rischiare di stare ancora più male, visto che alimenti e bevande acide possono irritare ulteriormente lo stomaco.

Gestione cookie