Come anticipato da Toto Wolff la Mercedes non intende mollare un colpo, per il futuro è pronta la rivoluzione, trema la Ferrari!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La lotta per il secondo posto è più serrata che mai e anche la Mercedes non intende mollare, le rivelazioni arrivate in Bahrein da parte della Red Bull hanno tuttavia fatto riflettere un po’ tutti riguardo il futuro. Per tornare a vincere ci sarà bisogno non solo di impegno ma di tanti investimenti ed innovazione e la Mercedes sembra decisa nell’intento di ritornare al top il prima possibile. Rassicurati Hamilton e Russel, le frecce d’argento torneranno a vincere nel prossimo futuro.
Shovlin confessa “ci saranno cambiamenti visibili sulla macchina già nelle prossime gare”
A rivelare il cambiamento di rotta è stato il capotecnico Shovlin in un intervista rilasciata per il Daily Mail. A quanto pare la Mercedes è pronta a mettere tutto in pista in questa stagione, soprattutto per gettare le basi della prossima, quella decisiva anche per delineare il futuro del primo pilota Lewis Hamilton.
“C’è molto lavoro da fare, il gap nelle qualifiche era tanto ed in gara è stato ancora maggiore, le gomme sono il problema maggiore, il loro degrado veloce rende le macchine fuori controllo, bisognerà partire dalla risoluzione di questo problema, ci saranno cambiamenti visibili sulle vetture in ogni gara!“. Queste le parole del tecnico che fanno sperare ancora i tifosi.
Potrebbe interessarti anche>>>> F1, Lewis Hamilton in Ferrari: colpo da sogno, gli ultimi aggiornamenti
Parole che non fanno invece ben sperare la Ferrari, anch’essa nella bufera e pronta a rivoluzionare l’intero muretto. Attualmente la scuderia non ha fatto i passi avanti immaginati con addirittura Aston Martin che al momento sembra più preparata, il secondo posto quindi non è sicuro e sarà proprio per questo che lotterà la scuderia in questa stagione, sicuramente però non mancheranno i problemi da risolvere, così come già ampiamente dimostrato nella prima uscita stagionale.