Fantacalcio%2C+5+portieri+da+schierare+per+la+27%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/03/17/fantacalcio-5-portieri-schierare-27a-giornata-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 27ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 27ª giornata di Serie A: i profili scelti dalla nostra redazione. 

Fantacalcio portieri schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche per questo lungo weekend il turno fantacalcistico inizierà nella giornata di venerdì: saranno due gli anticipi in programma, ossia Sassuolo-Spezia e Atalanta-Empoli. Il programma è particolarmente ricco ma sono due le gare a spiccare in maniera netta: si tratta di Lazio-Roma e Inter-Juventus, il gran finale di domenica sera.

Iniziando la rassegna dei profili consigliati, il primo nome è sicuramente quello di Musso in Atalanta-Empoli: scelta non particolarmente scontata visto il periodo della Dea ma il portiere rimane uno dei migliori di questo campionato, continuiamo a dargli fiducia.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 27ª giornata di Serie A

Dentro anche Terracciano in Fiorentina-Lecce, altro consiglio scontato ma non si può prescindere dal momento del portiere: sembra essersi ripreso alla grande e le ultime prestazioni gli danno ragione.

Nel segno della continuità, fiducia anche a Di Gregorio in Monza-Cremonese: il portiere è tra i migliori in assoluto di questo campionato e merita un’altra maglia da titolare in un turno che può regalare delle gioie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Scegliamo anche Silvestri in Udinese-Milan, scelta coraggiosa ma consapevole visto il rendimento super del portiere: anche nelle ultime uscite ha dimostrato di avere una personalità e una continuità di gran livello.

Concludiamo con Ochoa in Salernitana-Bologna: il messicano sta dimostrando di avere dei numeri davvero impressionanti, chi lo dispone non può non schierarlo visti i voti altissimi che sta collezionando in serie.

Stefano