Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 27ª giornata di Serie A: i profili scelti dalla nostra redazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Anche per questo lungo weekend il turno fantacalcistico inizierà nella giornata di venerdì: saranno due gli anticipi in programma, ossia Sassuolo-Spezia e Atalanta-Empoli. Il programma è particolarmente ricco ma sono due le gare a spiccare in maniera netta: si tratta di Lazio-Roma e Inter-Juventus, il gran finale di domenica sera.
Iniziando la rassegna dei profili consigliati, il primo nome è sicuramente quello di Musso in Atalanta-Empoli: scelta non particolarmente scontata visto il periodo della Dea ma il portiere rimane uno dei migliori di questo campionato, continuiamo a dargli fiducia.
Dentro anche Terracciano in Fiorentina-Lecce, altro consiglio scontato ma non si può prescindere dal momento del portiere: sembra essersi ripreso alla grande e le ultime prestazioni gli danno ragione.
Nel segno della continuità, fiducia anche a Di Gregorio in Monza-Cremonese: il portiere è tra i migliori in assoluto di questo campionato e merita un’altra maglia da titolare in un turno che può regalare delle gioie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Scegliamo anche Silvestri in Udinese-Milan, scelta coraggiosa ma consapevole visto il rendimento super del portiere: anche nelle ultime uscite ha dimostrato di avere una personalità e una continuità di gran livello.
Concludiamo con Ochoa in Salernitana-Bologna: il messicano sta dimostrando di avere dei numeri davvero impressionanti, chi lo dispone non può non schierarlo visti i voti altissimi che sta collezionando in serie.