Cinque attaccanti da schierare per il 27° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventisettesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
3. Armand Laurientè: dopo le due prestazioni monstre contro Cremonese e Roma al Mapei arriverà lo Spezia. Il Sassuolo è ormai fuori dalla lotta salvezza e può pensare a divertirsi, sfruttando le doti dei suoi esterni. E’ in grande forma e può ancora ripetersi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 27ª giornata di Serie A
4. Angel Di Maria: tenuto a riposo precauzionalmente contro il Friburgo, il Fideo sarà a completa disposizione per il big match di domenica sera contro l’Inter. Dopo tante grandi prestazioni con le medio-piccole può essere giunta l’ora di essere decisivo anche contro le big.
5. Andrea Petagna: non trova il gol da diverse settimane, ma Palladino continua a dargli fiducia perché fa giocare bene il suo reparto offensivo. In casa conto la Cremonese può però essere la giornata giusta per tornare ad esultare.