Momento florido per il tennis italiano, soprattutto volgendo lo sguardo su Camila Giorgi, spettacolo puro che va ben oltre il campo!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’Italia si è svegliata questa mattina fresca di vittoria e piena di entusiasmo per l’approdo ai quarti di Jannik Sinner nell’atp 1000 di Indian Wells. Non è stata tuttavia la sconfitta di Fritz l’evento che ha fatto esultare maggiormente la piazza bensì la storia di un’altra perla del tennis italiano, parliamo di Camila Giorgi, mix di talento e bellezza con pochi eguali che ha deciso di risvegliare tutti con una panoramica posteriore da cardiopalma pubblicata tramite i suoi profili social.
Camila Giorgi sbaraglia la concorrenza, si, ma su instagram! Lato B scolpito in primo piano
Sembra essere particolarmente ispirata Camila Giorgi in questo ultimo periodo, non è tuttavia dai campi che sta offrendo i risultati migliori, piuttosto è la sua bacheca instagram ad essere invasa da uscite roventi in grado di far esultare la piazza. Anche l’ultima non è da meno, una storia di schiena in cui l’abito aderente ha messo in risalto una delle armi letali a disposizione della tennista.
Direttamente da Miami, la sportiva italiana tra le più seguite del momento, ha mostrato ancora una volta la sua forma fisica statuaria in uno scatto senza precedenti e davvero malizioso. Il vestitino aderentissimo e super corto scelto per l’occasione ha lasciato tutti senza parole, un altro Ace a repertorio che non poteva essere più gradito di così.
Potrebbe interessarti anche>>>> Elodie, la visuale di profilo senza filtri toglie il fiato: E lui, il più invidiato ;Italia; FOTO
In attesa di rivederla impegnata anche sul campo, la svolta sexy di carriera avuta da Camila Giorgi non potrebbe essere maggiormente ben accolta di così. Un futuro florido sembra essere alle porte, che sia da campionessa del tennis o da leader tra le influencere poco importa, quel che conta è che lo spettacolo continui e per farlo la tennista possiede davvero tante armi diverse a disposizione.