Valentina Vignali, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena perfetto – FOTO

Valentina Vignali scioccante su Instagram: la splendida cestista ha pubblicato un’immagine in cui non ha i pantaloni. Fondoschiena scoperto, mostruosa.

Valentina Vignali perizoma
Valentina Vignali in perizoma (Foto IG)

Valentina Vignali è una delle sportive più famose d’Italia. La nativa di Rimini gioca a pallacanestro e nella sua carriera ha disputato anche partite in campionati importanti. La scorsa estate, la cestista annunciò però il suo ritiro: al termine della stagione appenderà quindi le scarpe al chiodo.

Valentina brilla però anche in altri campi: in questi anni ha preso parte a tantissimi programmi televisivi tra cui il ‘Grande Fratello‘. I social network sono invece la sua seconda casa: la Vignali pubblica online sempre scatti impressionanti in cui mette in mostra le sue curve esagerate. Qualche istante fa, l’emiliana ha abbassato i pantaloni e si è presentata in perizoma.

Valentina Vignali, il perizoma c’è ma non si vede: glutei scoperti, pazzesca

Valentina Vignali perizoma
Valentina Vignali in perizoma (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Sui social network sembra essere già estate. Tantissime showgirl stanno entusiasmando le folle condividendo online scatti impressionanti. Dopo Sabrina Salerno, anche Valentina Vignali ha deciso di piazzare sul web una fotografia in perizoma. La nativa di Rimini ha pubblicato sul web un’immagine sensazionale: senza pantaloni, non c’è spazio per l’immaginazione.

La fotografia allo specchio è un qualcosa di indescrivibile: difficile guardare altro dinnanzi ad uno spettacolo così infuocato. Il fondoschiena della cestista è perfetto: con i glutei al vento, la 31enne ha fatto girare la testa ad ogni singolo ammiratore. Valentina, va detto, non è nuova a questo tipo di fotografie: in questi anni, la giocatrice di pallacanestro ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. Utenti del web al settimo cielo: con immagini così, le temperature sul web salgono vertiginosamente.

Gestione cookie