Laura Cremaschi in palestra, posteriore in evidenza: la FOTO di spalle è da censura

Qualcuno fermi Laura Cremaschi, la showgirl è senza freni: ancora il posteriore in evidenza, la fotografia in palestra rischia la censura. 

Laura Cremaschi allenamento leggings
Laura Cremaschi (Foto IG)

‘Avanti un altro’, in tutti questi anni, ha riscosso un notevole successo e ha conquistato gli italiani con un format tanto semplice quanto vincente. Paolo Bonolis è sicuramente il volto del progetto: la bravura del conduttore è un qualcosa che non si può spiegare. Nel noto show, tuttavia, ci sono anche delle ragazze che sono diventate popolari praticamente in ogni angolo d’Italia.

Claudia Ruggeri, ad esempio, è tra le showgirl più apprezzate dai telespettatori. Alti livelli di gradimento anche per la bellissima Laura Cremaschi. Le due sono molto unite e affiatati e formano una coppia fenomenale ed esplosiva. La nativa di Bergamo, in particolare,  è sempre super attiva sui social network e non delude mai le aspettative. Le fotografie che condivide sono travolgenti e scioccanti: il suo corpo è veramente esagerato. Poco fa, la ‘Regina del Web’ ha piazzato sui social un’immagine in cui indossa una tuta super stretta e ha il fondoschiena in bella mostra.

Laura Cremaschi in palestra, posteriore in evidenza: tuta al limite della legalità

Laura Cremaschi allenamento leggings
Laura Cremaschi in palestra (Foto IG)

Laura devastante su Instagram: la splendida showgirl fa impazzire sempre tutti con le sue immagini da capogiro. Questa volta, la bergamasca ha spiazzato i fans presentandosi con una tuta super stretta. Nello scatto in questione, la showgirl sta facendo alcuni squat: il problema è che il suo didietro è decisamente in risalto. Pantaloni cosi non lasciano spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Il fisico della Cremaschi è veramente bombastico: non ci sono punti deboli. Una visione così manda inevitabilmente in tilt il web: difficile resistere ad un’inquadratura così bollente.

Gestione cookie