Jolanda De Rienzo, gambe di fuori e non solo: tutta scosciata è da infarto immediato – FOTO

La giornalista ha mandato in tilt i telespettatori, il vestito è troppo corto durante la diretta, spettacolo bollente inevitabile!

Jolanda De Rienzo apre davanzale
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La perla partenopea prestata al mondo del pallone colpisce ancora, Jolanda De Rienzo questa volta non è durante la passeggiata in spiaggia che ha rapito tutti, bensì durante la trasmissione 3Tempo, in cui si è mostrata più in forma che mai e soprattutto super scosciata grazie al vestito cortissimo che ha tirato fuori una delle armi più pericolose della conduttrice.

Jolanda De Rienzo reginetta di serata! Gambe infinite in piena mostra, che colpo per i followers!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

 Un talento indiscusso così come la sua bellezza che ormai da tempo impreziosisce i salotti delle trasmissioni sportive. Facile appassionarsi allo sport anche per i meno avvezzi quando in TV compare Jolanda De Rienzo, una perla di bellezza rara che tra social e TV sta spopolando ogni giorno di più.

Questa volta è durante la trasmissione 3Tempo che la giornalista ha dato il meglio di sé, la camicia è lunga ma non abbastanza da coprire la parte bassa, scoperta in pieno quindi tutta l’autostrada infinita di gambe che la natura le ha donato per la gioia dei suoi fans.

Potrebbe interessarti anche>>>> Laura Cremaschi in palestra, posteriore in evidenza: la FOTO di spalle è da censura

Per chi si fosse perso la diretta non c’è da preoccuparsi, Jolanda De Rienzo ha pensato anche a questo pubblicando un post della diretta anche sul suo profilo instagram. Davvero nulla da aggiungere se non che nel palcoscenico delle giornaliste sportive sembra essere lei una delle più ricercate del momento, un seguito che sicuramente continuerà la ragazza a volare in alto, soprattutto se continuerà ad elargire gioie come questa per tutti i suoi estimatori.

Gestione cookie