Manca appena un terzo di campionato per completare la stagione. Non sono più ammessi errori al Fantacalcio: vediamo dunque insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 27a giornata di Serie A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Se per quanto riguarda il discorso scudetto sembrerebbe tutto chiuso, altri fattori devono essere ancora espletati. I piazzamenti Champions, Europa e Conference League sono ancora tutti da scoprire così come le tre squadre che scenderanno in Serie B (con Cremonese e Sampdoria con un piede già nella fossa). È proprio in questi momenti che al Fantacalcio bisogna stringere i denti e fare più punti possibili: rimanere aggrappati al treno delle prime è fondamentale fino allo sprint finale. Andiamo dunque a vedere qualche consiglio per questo turno, scoprendo quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 27a giornata di Serie A.
2. Ciurria: è una delle sorprese più belle di questo campionato. Al momento fa registrare 4 gol, 4 assist ed una Fantamedia di 6,8, numeri molto buoni per un centrocampista di una neopromossa. Nella partita contro la Cremonese, agirà dietro a Caprari e Petagna: almeno un assist è obbligatorio.
3. Frattesi: impossibile non schierarlo dopo le ultime ottime prestazioni che il Sassuolo sta distribuendo. Al momento, la mezzala neroverde fa annotare 6 gol, ancora nessun assist ed una Fantamedia del 6,96. È giunto il momento del +1!
4. Zaccagni: è un po’ più opaco nell’ultimo periodo rispetto a quell’ala piena di bonus che ha sbalordito mezza Italia nella prima parte di campionato. Il derby tra Roma e Lazio è una partita a parte però e Zac potrebbe sfoderare dalla faretra la freccia magica che ci potrà garantire il +3.
5. Brahim Diaz: il Milan ultimamente fatica a segnare. Servono gli spunti dello spagnolo e di un ritrovato Leao per siglare almeno un paio di reti. Ci aspettiamo almeno un assist dai piedi del fantasista rossonero.