Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 27a giornata di Serie A

Manca appena un terzo di campionato per completare la stagione. Non sono più ammessi errori al Fantacalcio: vediamo dunque insieme 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 27a giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti da schierare 27a giornata
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 27ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se per quanto riguarda il discorso scudetto sembrerebbe tutto chiuso, altri fattori devono essere ancora espletati. I piazzamenti Champions, Europa e Conference League sono ancora tutti da scoprire così come le tre squadre che scenderanno in Serie B (con Cremonese e Sampdoria con un piede già nella fossa). È proprio in questi momenti che al Fantacalcio bisogna stringere i denti e fare più punti possibili: rimanere aggrappati al treno delle prime è fondamentale fino allo sprint finale. Andiamo dunque a vedere qualche consiglio per questo turno, scoprendo quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 27a giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 27a giornata di Serie A: da Pasalic a Frattesi

  1. Pasalic: nelle aste di Settembre sarà stato acquistato in tutte le Fantaleghe come un primo slot o al massimo un secondo di fascia alta. I numeri del croato però non hanno rispettato le aspettative dei fantallenatori: 2 gol, 1 assist, tante panchine e una Fantamedia da 6,21. Nella prossima gara in casa contro l’Empoli, il trequartista partirà titolare alle spalle di Zapata e Lookman. È questo il momento di splendere Mario.
centrocampisti fantacalcio 27a giornata serie a
Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta (foto dal profilo Instagram del calciatore)

2. Ciurria: è una delle sorprese più belle di questo campionato. Al momento fa registrare 4 gol, 4 assist ed una Fantamedia di 6,8, numeri molto buoni per un centrocampista di una neopromossa. Nella partita contro la Cremonese, agirà dietro a Caprari e Petagna: almeno un assist è obbligatorio.

3. Frattesi: impossibile non schierarlo dopo le ultime ottime prestazioni che il Sassuolo sta distribuendo. Al momento, la mezzala neroverde fa annotare 6 gol, ancora nessun assist ed una Fantamedia del 6,96. È giunto il momento del +1!

4. Zaccagni: è un po’ più opaco nell’ultimo periodo rispetto a quell’ala piena di bonus che ha sbalordito mezza Italia nella prima parte di campionato. Il derby tra Roma e Lazio è una partita a parte però e Zac potrebbe sfoderare dalla faretra la freccia magica che ci potrà garantire il +3.

5. Brahim Diaz: il Milan ultimamente fatica a segnare. Servono gli spunti dello spagnolo e di un ritrovato Leao per siglare almeno un paio di reti. Ci aspettiamo almeno un assist dai piedi del fantasista rossonero.

Gestione cookie