E’ un momento difficile per il bomber della Lazio, Ciro Immobile. Dopo l’infortunio ecco un altro evento inatteso con le lacrime agli occhi: cosa è successo.
Non c’è davvero pace per il bomber della SSC Lazio, Ciro Immobile alle prese con un altro infortunio che è costretto a tenerlo ai margini della squadra allenata da Maurizio Sarri.
E’ indubbia la sua presenza in terra olandese, sponda AZ dove la Lazio proverà a ribaltare il risultato dell’andata all’Olimpico (1-2). In generale non è una stagione facile per il bomber, ben due volte capocannoniere del campionato di Serie A Tim negli ultimi anni.
Non è stata un’annata da ricordare per l’ex attaccante del Borussia Dortmund che ha dovuto dare forfait a più riprese, lasciando i compagni in balia delle difficoltà realizzative e in campionato e in Europa League.
Il periodo “no” del bomber sembra non avere fine e colpire persino la sfera personale con delle immagini condivise di recente che hanno visto uno dei componenti della sua famiglia alle prese con una tristezza evidente sul volto e delle lacrime a dirotto
L’attaccante biancoceleste della SSC Lazio, Ciro Immobile non è riuscito a confermarsi sugli altissimi livelli realizzativi registrati durante la scorsa stagione.
Ora il titolo da capocannoniere di Serie A, alla sua portata, è davvero lontanissimo con sole 9 reti all’attivo in 20 apparizioni. Gli infortuni maturati nel corso della stagione stanno compromettendo la vena realizzativa del bomber ultratrentenne ormai entrato in un’età calcistica piuttosto matura e complessa per poter registrare nuovi record.
L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è stato di recente condiviso dalla moglie, Jessica Melena e ha visto il suo bebè di famiglia protagonista di un evento piuttosto spiacevole.
“Il mio cicciobello” scrive papà Ciro mentre il figlio sembra piuttosto spaventato e imbarazzato dal farsi riprendere. Le lacrime del bambino stanno facendo il giro del web e denotano una tenerezza incredibile che solo un bebè innocente poteva manifestare.
E’ inevitabile dunque la manifestazione d’amore di entrambi i genitori, Ciro e Jessica fieri e orgogliosi di aver accolto in famiglia un nuovo componente di cui prendersi cura e garantirgli un futuro rassicurante.