L’evento dell’anno per gli appassionati del wrestling prende forma, un match clamoroso è stato aggiunto in WrestleMania 39, da non credere!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di wrestling è alle porte, mancano solo due settimane e l’attesa sale sempre di più. Tutti vogliono conoscere i dettagli dell’incredibile spettacolo che li aspetta ed anche l’ultima notizia ha fatto sobbalzare sulla sedia i fan di tutto il mondo. Un ritorno unico di due protagonisti in una delle modalità più amate di questo spettacolo, il match Hell in a Cell senza esclusione di colpi sarà uno degli eventi più acclamati soprattutto dove aver conosciuto i due protagonisti.
Durante lo show rosso di RAW è stato annunciato un nuovo grandissimo match per WrestleMania 39, Premium Live Event che si terrà in due notti, quella del 1° e del 2° aprile. E quale miglior modo per iniziare lo spettacolo se non con un match epico tra Edge e Finn Bàlor, in uno scontro all’interno della temibile gabbia in un Hell in a Cell Match.
L’annuncio è arrivato proprio durante Raw, quando Edge ha fatto sapere a Finn Bàlor che si sfideranno nello spettacolo più importante dell’anno, in un match che lascerà il pubblico sicuramente senza fiato. Sarà una lotta senza esclusione di colpi, in cui entrambi i wrestler daranno il massimo per emergere vittoriosi e ciò che rende questo scontro ancora più atteso, è il calibro dei due grandi protagonisti sul ring.
Sarà un’esperienza unica che i fan non dimenticheranno facilmente, le emozioni saranno alle stelle e i tifosi non vedono l’ora di assistere a questo spettacolo indimenticabile. E non dimentichiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti e saranno ancora tante altre le sorprese in serbo per gli appassionati non ancora svelate.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, aggiornamento tremendo su Roman Reigns: cosa sta per succedere
Quindi preparatevi, la 39esima edizione di WrestleMamia promette di essere un evento senza precedenti, dove i ritorni inaspettati sembrano essere ancora molti, questa volta sarà davvero il caso di tenersi svegli per il Pay per View che sembra davvero valere il prezzo del biglietto.