È la serata di Milwaukee che sembra inarrestabile e conquista già la qualificazione alla postseason, quante emozioni in NBA, ecco i risultati
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Impossibile non partire proprio dalla serata magica dei Bucks che non perdono l’occasione di agguantare il play off con largo anticipo nemmeno con davanti a loro avversari preparatissimo come i Suns. 104-116 il risultato finale con Antetokounmpo ancora leader indiscusso con 36 punti ed 11 rimbalzi messi a tabellino, bene anche Lopez che ne infila 21 mette in discesa la partita per i suoi. In casa Suns il migliore è Booker che chiude la gara con 30 punti realizzati ma predica nel vuoto, soprattutto nel finale quando gli ospiti mettono tutto in campo chiudendo col parziale di 29-9.
Periodo nero per i Nuggets che vanno KO anche a Toronto dove era arrivata l’ultima loro vittoria. 125-110 al finale di partita e quarta sconfitta consecutiva incassata per Denver, Jokic continua a predicare nel vuoto ed i suoi 28 punti insieme ai 23 di Porter ed i 18 di Gordon non servono a nulla. Toronto sembra inarrestabile in serata e fa subito record con 49 punti messi a canestro solo nel primo quarto, VanVleet corre sul velluto e porta a casa 36 punti in una vittoria fondamentale per consolidare la posizione play-in ad est.
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, I risultati di oggi (14 marzo): super Thompson affossa i Suns, i Rockets sorprendono i Celtics
I Lakers mettono decisi la testa fuori sul campo dei Pelicans, vittoria netta per 108-123 arrivata dopo un solo tempo nel quale Los Angeles ha chiuso con 35 punti di vantaggio sulla squadra di casa. Ingram e Murphy i più ispirati nella serata che impartiscono un duro colpo a New Orleans, 13esima ad ovest e al momento fuori anche dalla zona play-in.
Ecco tutti gli altri risultati di serata: