L’impianto dell’Old Trafford, regno del Manchester United in quel d’Inghilterra perde pezzi e appeal: da ore circola un video sconvolgente. I dettagli.
Il Manchester United sta attraversando un periodo di alti e bassi da un punto di vista sportivo e delle prestazioni dei ragazzi del gruppo di Ten Hag.
Tuttavia l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League sembra a portata di mano e raggiungibile considerando l’alto valore della rosa riscontrabile in calciatori del calibro di Rashford e Anthony.
Nelle ultime ore però sta circolando un video sconvolgente sull’impianto sportivo dell’Old Trafford, sempre gremito in ogni ordine di posto e mai domo nel tifo.
I dettagli delle riprese stanno facendo il giro del web e non rappresentano di certo l’immagine migliore offerta al mondo sportivo intero, da un punto di vista dell’appeal e del fascino di uno stadio leggendario, il cui rigoglioso prato è stato calcato da campioni e stelle del calcio passati alla storia
Non smette di racimolare visualizzazioni l’ultimo video che circola in maniera insistente tra le pagine social di “Sportmediaset” e non solo. L’argomento di discussione del giorno non riguarda la classica richiesta di adeguamento dell’ingaggio di uno dei calciatori di Ten Hag.
A sorprendere nei dettagli e nella bocciatura da un punto di vista logistico dell’Old Trafford (stadio di proprietà del Manchester United) sono gli impianti di toelettatura presenti nel cuore dello stadio.
Durante l’intervallo dell’ultima gara giocata dal Manchester United in casa, qualche tifoso ha ripreso lo scempio e i dettagli raccapriccianti legati al malfunzionamento dei bagni.
Il pavimento appare palesemente allagato di urina e privo di alcune tubature di condotta principale, un segnale piuttosto evidente di inciviltà nonché di cattivo esempio per il corretto vivere e comportarsi all’interno di un contesto.
Durissimi i commenti dei tifosi dello sport in generale che hanno così denunciato l’accaduto, manifestando ribrezzo e imbarazzo nel far vedere scene di questo genere a figli e nipotini che per la prima volta nella loro vita si trovano ad assistere ad uno spettacolo sportivo della propria squadra del cuore.
Insomma non è esattamente l’immagine e la pubblicità che ci si aspettava da un tifo quasi sempre esemplare sugli spalti come quello inglese. Come se non bastasse sul web sono fioccati i primi paragoni con gli impianti sportivi italiani, presi fin troppo spesso di mira come cattivo esempio a tal proposito.