Lazio-Roma, ultim’ora: in vista del derby di domenica prossima, ecco le ultimissime che non faranno piacere ai tifosi e ai fantallenatori.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Brutte notizie per i tifosi e per i fantallenatori in vista di Lazio-Roma, big match della 27a giornata della Serie A insieme a Inter-Juventus. La gara, in programma domenica alle ore 18, non vedrà tra i protagonisti uno dei grandi attesi che spesso ha risolto la sfida, un’assenza pesantissima che certamente influirà sul risultato finale.
A causa di un infortunio patito contro il Napoli, Immobile è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a fermarsi proprio nel periodo in cui stava cercando di rimettersi in forma, conseguenza di un altro infortunio di natura muscolare.
Ora la situazione in casa Lazio diventa problematica, visto che il bomber non ci sarà e le soluzioni alternative non sono particolarmente accattivanti: Felipe Anderson risulta sempre imprevedibile e altalenante, Pedro non sta benissimo e le alternative Cancellieri e Romero non hanno mai convinto; tuttavia, questo è ciò che può offrire la rosa e Sarri dovrà capire quelle che possono essere le migliori condizioni possibili.
Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO
Resta che il fatto che questa ‘emergenza’ durerà ancora a lungo: i nuovi esami clinici hanno infatti confermato quanto segue: ”Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico.”