Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ora si scopre il motivo della separazione di una delle ex coppie più celebri dello sport italiano.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati per anni una delle coppie più invidiate e più in vista dello sport italiano. Due eccellenze del nuoto che si sono sempre distinti non solo per la loro bravura ma anche per la loro bellezza, un connubio che sembrava destinato ad una vita insieme anche dopo i successi nella disciplina.
Tuttavia, i due hanno preso strade diverse dopo una storia durata circa 6 anni. Quando è stata ufficializzata la rottura, però, nessuno sapeva o poteva immaginare quale sia stato il vero motivo per cui i due hanno detto basta…
Secondo ‘metropolitanmagazine.it’, la relazione è stata chiusa dalla Pellegrini per concentrarsi esclusivamente sulla carriera, poiché Magnini aveva manifestato più volte il desiderio di costruire una famiglia, poi avvenuta con la Palmas. Magnini, in seguito, ha poi dichiarato che ha atteso Federica per un anno, tanto era l’amore per lei, ma che ha poi deciso di voltare pagina una volta avuta l’ennesima conferma della volontà della ex.
Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO
Dopo anni, Federica Pellegrini ha poi concluso la carriera e si è sposata lo scorso anno con il suo allenatore Matteo Giunta, mentre Filippo Magnini ha avuto una figlia dalla bellissima sarda Giorgia Palmas. Sposatosi nel 2022, Magnini è riuscito ad esaudire il proprio desiderio dopo anni di attesa.