Aceto di mele, benefici per pelle e capelli: vediamo alcune considerazioni e consigli utili per tutti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Questo particolare aceto prodotto dalle mele sembra essere ottimale per alcune condizioni del nostro corpo. Esso, infatti, sembra essere avere numerose proprietà benefiche per l’organismo, non solo interne ma anche esterne, in particolare per la pelle e per i capelli.
Questo, infatti, è ricco di sali minerali e vitamine che offrono alla pelle protezione e un’azione rinvigorente. Tutte queste sostanze concentrate fanno benissimo e sono assolutamente consigliate come rimedio naturale per la bellezza.
Aceto di mele, i benefici per pelle e capelli
Il risciacquo acido per capelli è particolarmente indicato per diversi motivi: intanto perché si tratta di un prodotto naturale ed economico rendendo il capello più morbido, sano, bello e lucente. Inoltre, è un ottimo alleato contro la forfora. Tra l’altro, è particolarmente utile anche e soprattutto per la pelle grassa.
Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO
L’aceto è perfetto anche per contrastare i radicali liberi e ritardare la comparsa delle rughe, dunque mantenendo così la pelle giovane e in salute. Infine, aiuta a regolare anche il Ph della pelle, penetrando in profondità e rinvigorendola grazie alle sue caratteristiche uniche e particolarmente benevole.