Emozioni a non finire nella folle serata di NBA, Thompson e Giannis scatenatissimi, ecco tutti i risultati
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Uno dei match più belli di serata è stato quello tra i mostri dei Kings contro gli inarrestabili Bucks, sfida tra superstar che alla fine è stata vinta dalla squadra più completa che è risultata ancora una volta essere Milwaukee. 124 a 133 il risultato finale in cui ad avere la meglio è stato l’MVP Giannis Antetokounmpo, leader di serata con 43 punti e 12 rimbalzi messi a segno, bene anche Middleton e Lopez che chiudono rispettivamente a 31 e 23 punti contribuendo vivacemente alla vittoria.
Ancora un match bellissimo in una serata di NBA davvero piena di emozioni, i Suns pagano ancora l’assenza di Durant ed i Warriors ne approfittano servendo il piatto forte della casa, infallibili sul tiro da 3 con 19 triple a segno sui 39 tentativi totali. Il più in forma in serata è senza dubbio Klay Thompson che mette nel canestro 38 punti di cui 33 solo nel primo tempo, decisivo però anche Curry, con 23 punti segnati, nella vittoria che vale il quinto posto a Ovest per la squadra di casa.
Potrebbe interessarti anche>>>> Basket NBA, I risultati di oggi (13 marzo): battuta d’arresto per i Lakers, brutta sconfitta per i Nuggets
Ko davvero inaspettato, invece, quello dei Celtics caduti in casa dei Rockets. 111-109 scritto sul tabellone alla fine della gara che brucia e non poco ma la squadra di casa dopo 3 sconfitte consecutive è sembrata maggiormente incentrata sulla vittoria ed alla fine ha prevalso la testa più che le doti tecniche. Green favoloso è il migliore in squadra con 28 punti messi a segno, tra gli ospiti superbo Brown da 43 punti e bene Tatum che ne mette 22, non bastano però per evitare il quarto ko di Boston nelle ultime 6 uscite.
Ecco gli altri risultati di serata: