NBA, infortunio LeBron James: arriva un aggiornamento importante, le ultimissime

NBA, le ultimissime sull’infortunio di Lebron James: arriva un aggiornamento importante, la notizia ha sorpeso veramente tutti.

LeBron James infortunio aggiornamento
LeBron James (Foto IG)

I Los Angeles Lakers hanno vissuto una stagione alquanto travagliata. Coach Ham ha dovuto fare i conti con tantissimi infortuni e nella prima parte di stagione ha cercato invano di risolvere il rebus Russell Westbrook. Il numero 0 non si è mai amalgamato con il resto della squadra e ha avuto diverse difficoltà in gialloviola.

Dopo un super mercato alla trade deadline, la squadra californiana ha invertito la rotta ed è prepotentemente entrata nelle prime dieci in classifica, in piena zona play-in. A fine febbraio, però, si è infortunato anche LeBron James: il Re, nonostante i suoi 39 anni, stava mantenendo medie spaventose. Il Prescelto si è fatto male durante una sfida contro i Dallas Mavericks: per oltre 10 giorni per camminare ha usato un tutore. Arrivano però aggiornamenti importanti: i tifosi tornano a sognare.

Infortunio LeBron James: arriva l’aggiornamento incredibile

LeBron James (screen Instagram)

LeBron James ha tolto il tutore e ha mostrato una camminata piuttosto fluida. Dopo il KO, al nativo di Akron lo staff medico aveva consigliato un piano di recupero da tre settimane. La data del suo rientro non è ancora chiaro: con molta probabilità, lo staff guarderà anche i risultati di squadra. In caso di un buon record, difficilmente vedremo il RE in questo mese di marzo.

James potrebbe quindi rientrare fra il 30 marzo e il 5 aprile: in quella settimana i Lakers sfideranno Bulls, Timberwolves, Rockets e Jazz fuori casa: con molta probabilità il Prescelto tornerà in una di queste trasferte. I giallo-viola, al momento, sono rientrati nelle prime dieci in classifica ma tutto può cambiare da un momento all’altro: tantissime squadre sono vicinissime tra loro. Nell’ultma partita, i ragazzi di Ham hanno interrotto una bella striscia perdendo in mal modo contro i Knicks in Btb.

Gestione cookie