Ferrari, tutta la verità sugli addii: ecco una panoramica su quelli che sono i casi del momento.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’avvio di stagione della Ferrari non è stata sicuramente positiva visto il prematuro ritiro di Leclerc e il mancato podio al debutto stagionale. In Bahrein le cose potevano andare sicuramente meglio, ma la stagione è lunga e può ancora succedere di tutto. Il team principale Frederic Vasseur guarda al futuro con fiducia e si augura che la macchina non possa avere più problemi inattesi come quelli capitati a Leclerc, decisamente sfortunato in quel frangente. Ma la questione attuale in casa Ferrari impone delle attente valutazioni dopo l’addio di David Sanchez che ha rassegnato le dimissioni.
Questo è stato il caso più eclatante, visto che lo stesso Vasseur ha parlato dei numerosi cambi che ci sono stati nel corso degli ultimi mesi: “Credo che questa serie di addii sia stata inevitabile perché c’erano diverso persone molto vicine a Binotto, dunque una volta che è andato via lui è stata presa una decisione più personale che lavorativa. Può capitare, è comprensibile, io credo che le basi per fare bene ci siano. Personalmente non ho problemi, il progetto è chiaro e lo realizzerò perché ho i mezzi necessari per poter fare bene”.
Potrebbe interessarti anche>>>> F1, colpo di scena Mercedes: stravolgimento in corso, cosa succede
“Il GP del Bahrain è stato positivo per certi aspetti e negativo per altri, piuttosto sono davvero perplesso per le critiche feroci alle quali siamo stati esposti in questi giorni. I dati ci danno ragione, siamo in linea con i programmi e presto troveremo soluzioni ai problemi di affidabilità. Il campionato è lungo”.