Valentino Rossi, il ‘Dottore’ continua a far parlare di sé: ecco che cosa è successo, è ufficiale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Valentino Rossi continua a far parlare di sé anche se ha lasciato la pista da tempo. Il fuoriclasse della due ruote, attualmente impegnato in Francia per il test ufficiale del Fanatec GT WCE, continua ad avere un occhio di riguardo per la sua VR46 Riders Academy in cui prova a sfornare i talenti di domani, l’obiettivo principale di un progetto che sta cominciando a dare i suoi frutti.
Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, annuncio pazzesco in casa Honda: tifosi al settimo cielo
Proprio su questo, Vale ha realizzato un video per ‘Sky Sport’ in cui fissa gli obiettivi per quest’anno: “Mi aspetto una grande stagione dalla Ducati, stanno facendo molto bene e hanno due piloti molto veloci.”
Valentino, poi, attende la consacrazione del fratello Luca Marini: “Queste è la sua terza stagione, da lui mi aspetto molto: è in continua crescita, è sempre li per lottare per le prime posizioni e sta diventando sempre più competitivo“.
Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo Non c’è più un vero campione, a parte
Un pensiero anche sull’emergente Marco Bezzecchi: ”Alla sua prima stagione è andato molto bene raggiungendo anche il podio, non può che migliorare. Mi aspetto che possa andare ancora più veloce“.