Secondo voci dall’Inghilterra, una nuova pretendente sarebbe in corsa per il centravanti Dusan Vlahovic: pronta un’offerta monstre che potrebbe far vacillare i bianconeri.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Juventus spera ancora di poter conquistare un posto nelle competizioni europee. I bianconeri, grazie al successo conquistato ieri contro la Sampdoria sono a meno quattro dal sesto posto, considerati anche i quindici punti di penalizzazione incassati qualche settimana fa. Una stagione non semplice, dunque, per Vecchia Signora a caccia ora di riscatto. Non è stata un’annata facile anche Dusan Vlahovic che, secondo alcune voci di mercato, sarebbe finito sul taccuino di una società inglese pronta a presentare un’offerta.
Mercato Juventus, il Newcastle pronto a fare follie per Vlahovic: offerta da 90 milioni
Giorno dopo giorno si susseguono le voci di mercato sulla Juventus. L’ultima, uscita nelle ultime ore, riguarda Dusan Vlahovic. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Evening Chronicle, il Newcastle avrebbe messo in cima alla lista della spesa il centravanti serbo in vista del calciomercato estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Zerbi torna in Italia: suggestione clamorosa, obiettivo scudetto
Nel dettaglio, i Magpies sarebbero pronti a bussare alla porta della Vecchia Signora in estate e mettere sul piatto una maxi offerta da 90 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi questa indiscrezione, bisognerà capire come agirà la Juventus. Stando ad alcune voci di mercato, nonostante l’investimento fatto a gennaio dello scorso anno, i vertici bianconeri potrebbero pensare ad una cessione davanti ad una proposta allettante, visto anche il basso rendimento di questi mesi.
La lista delle pretendenti per Vlahovic è lunga e le offerte potrebbero non mancare già in estate. Oltre al Newcastle, difatti, sarebbero pronte all’assalto anche Arsenal, Chelsea e Manchester United. Visto lo spessore delle società interessate, potrebbe essere determinante anche la volontà dell’ex Fiorentina che potrebbe decidere di lasciare Torino per iniziare una nuova avventura.