F1, Lewis Hamilton in Ferrari: clamoroso colpo di scena nel futuro del pilota, ecco che cosa sta succedendo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La vicenda Hamilton sembra essere sempre più intricata settimana dopo settimana. Nelle ultime ore si parla di un possibile scenario davvero intrigante, ossia un allontanamento dalla Mercedes per sposare la causa di un’altra scuderia rivale; i rumors sui fantamotori sono all’ordine del giorno in pieno stile fantamercato, ma l’accostamento del big inglese alla Ferrari è davvero qualcosa di molto forte…
F1, Lewis Hamilton in Ferrari: che cosa succede
In scadenza di contratto, vorrebbe continuare a lottare per il titolo per altre due stagioni, dunque l’eventuale prossimo contratto sarà presumibilmente l’ultimo della sua carriera. Alla continua ricerca dell’ottavo mondiale, se la Mercedes non dovesse dargli le giuste garanzie, il rinnovo del contratto potrebbe saltare e si metterebbe automaticamente sul mercato, alla ricerca di una macchina prima, e di un compenso economico importante poi, che possano ridargli quel prestigio che cerca ormai da troppo tempo.
Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP Marc Marquez, confessione shock: Rotto l’osso…
E qui entra in gioco la Ferrari: secondo la giornalista di Sky Sports UK Simon Lazenby, l’accostamento potrebbe diventare ben più che una semplice boutade di mercato: “Come si può escludere un passaggio alla Ferrari se la situazione dovesse persistere? Hamilton vuole vincere e la Ferrari potrebbe essere una seria candidata, visto che le volontà coincidono. Inoltre, la scuderia italiana sta cercando di avvicinarsi il più possibile alla Red Bull e se ci dovesse riuscire, non sono da escludere colpi di scena. La mancata firma del rinnovo del contratto è indicativa; sta aspettando di capire come andrà a finire con la Mercedes.”