Ainett Stephens prende tutti i fan alla sprovvista e inscena una danza irresistibile e senza precedenti. Il tutto vien fatto in dolce compagnia… Un sogno!
La showgirl ed ex superstar del piccolo schermo, Ainett Stephens ha ridato gioie e vigore agli animi dei fan più stretti in occasione di un’uscita via social da far tremare i polsi.
I fan non hanno resistito dal cogliere i dettagli più incandescenti di una performance dal sapore vivace e degna di nota.
Ainett non è nuova a questo tipo di iniziative. Tutti sanno delle qualità immense che si celano dietro un personaggio illustre come lei, ricco di ambizioni e voglia di mettersi in discussione.
Sono ormai note le performance d’allenamento e fitness accompagnate da una dieta sana e ipocalorica. E’ tutto qui il segreto della showgirl sudamericana ancora una volta alle prese con emozioni indescrivibili che hanno convinto appieno i sostenitori
Per Ainett Stephens è arrivato finalmente il momento della gloria assoluta. L’ex superstar del web e dei social network ha sfamato i desideri di tutti gli appassionati del web con una danza davvero ubriacante.
La showgirl sudamericana si è esibita nel segno della sensualità più accattivante che ha messo i fan k.o. all’istante. In questa sessione via Instagram l’ex velina dello spettacolo si è messa in proprio in dolce compagnia di una delle amiche conosciute sul set e dietro le quinte dei programmi tv.
Si tratta di Elenoire Ferruzzi, attrice di Cittiglio e nuova icona dello spettacolo che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di se e si è resa protagonista di performance e avvenimenti in chiaroscuro.
Tornando ad Ainett e al ballo siderale che ha messo in croce i fan più stretti, non sono passati inosservati i dettagli più incandescenti, evidenziati da un abbigliamento sportivo molto aderente che risalta il suo bagaglio di forme divine e perfette.
“Sei proprio di marmo” commenta estasiato uno dei fan stretti della showgirl che all’indomani di questa performance può ritenersi soddisfatta e godere di un sostegno speciale da parte degli ammiratori, mai sazi delle emozioni che regala.