Ecco tutti i risultati della folle nottata di NBA, Jokic la solita garanzia, continuano a volare i Lakers
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una notizia che i tifosi dei Laker non si sarebbero mai aspettati, la squadra senza il loro miglior elemento in campo ha reagito ancora bene impiegando ancora un successo in casa. 122-112 il risultato finale contro i Raptors grazie ad un ispiratissimo D’angelo Russel che fa 16 punti solo nell’ultimo quarto chiudendo a quota 28. Male Davies, quasi irriconoscibile, che chiude a quota 8 ma il più brillante di serata appartiene ai Raptors e risponde al nome di Scottie Barnes, autore del record personale in una serata da 32 punti.
Una serata magica per i Spurs che nello stadio di casa hanno conquistato la partita contro una delle formazioni più in forma del momento. Sconfitti i Nuggets per 128-120 nonostante Nikola Jokic abbia dato ancora il massimo infilando la tripla doppia da 37 punti, 11 rimbalzi e 11 assist. A fare la differenza è il roster bilanciato della squadra di casa che tira con il 54% dal campo e riesce ad avere la meglio in tutti i momenti cruciali del match.
Sono i Nats a regalare la partita più divertente della serata, a casa dei Timberwolves finisce 123-124 OT, dopo che Reid mette 3 punti proprio al suonare della sirena e prolunga le emozioni dei tifosi. Sesso posto a Est per i Nets che passa molto per le mani di Bridges, autore di 34 punti e 6 rimbalzi e leader di una squadra che manda 7 giocatori in doppia cifra al termine delle ostilità.
Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, i risultati di oggi (10 marzo): Bucks fantastici, crollo Warriors
Ecco gli altri risultati di serata: