Juventus-Sampdoria 4-2 le pagelle e il tabellino della partita. Gara sulla carta agevole per i bianconeri, reduci dall’impegno in Europa League.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Allegri sfida la squadra blucerchiata nel tentativo di incamerare più punti possibili per un possibile – quanto clamoroso – posto in Europa. In attesa della sentenza che si pronunci sul caso dei punti di penalizzazione, i bianconeri guardano al campo con la consapevolezza che tutto è ancora aperto, visti i tantissimi punti ancora in palio.
Il tecnico punterà sulla migliore formazione possibile ma dovrà rinunciare a Kean, Pogba ed Alex Sandro, frenati rispettivamente da una squalifica e da problemi muscolari.
Juventus-Sampdoria 4-2 le pagelle e il tabellino
Nel primo tempo colpi di scena a ripetizione in una partita che regala emozioni: Gabbiadini mette paura, poi ci pensano Bremer e Rabiot a portare i bianconeri in doppio vantaggio con due colpi di testa. Quando ormai la partita sembrava aver preso una determinata direzione, la Samp trova un uno due micidiale con Augello e Djuricic che fanno 2-2!
Nella ripresa la Juventus arrotonda ancora con Rabiot nonostante le vibranti proteste per un presunto fallo di mano. Vlahovic sbaglia un rigore ma al 94′ completa la festa Soulé con il suo primo gol in Serie A. Questi i voti e il tabellino:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
JUVENTUS-SAMPDORIA 4-2
11′ Bremer (J), 26′, 64′ Rabiot (J), 31′ Augello (S), 32′ Djuricic (S), 94′ Soulé (J)
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin 6; Bremer 7, Bonucci 5 (46’ Cuadrado 7), Danilo 6; De Sciglio 5 (87’ Gatti sv), Fagioli 6,5, Barrenechea 5m5 (46’ Locatelli 6,5), Rabiot 8, Kostic 6; Miretti 6,5 (73’ Soulé 7); Vlahovic 5. All. Allegri
SAMPDORIA (3-5-1-1): Turk 6; Gunter 5, Nuytinck 6 (76’ Paoletti 6), Amione 5; Zanoli 6,5, Winks 6, Rincon 6 (83’ Malagrida sv), Leris 6, Augello 6 (73’ Murru 6); Djuricic 6,5 (73’ Jese 5); Gabbiadini 5. All. Stankovic