Passata la paura per i fans di John Cena? L’ultima rivelazione ha mandato in delirio gli appassionati di Wrestling, ecco cosa succederà a breve
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una valanga di emozioni nell’ultima puntata di Raw dove l’evento della serata è stato il ritorno sul ring di John Cena. Il bostoniano, vera leggenda di questo sport, si è riagganciato in grande stile mandando avanti un segmento più che tagliente con il lottatore Austin Theory , tra i due sono volate parole grosse ma ad avere la meglio, anche se questa volta solo con la lingua, è stato proprio Cena grazie alla sua parlantina sciolta e la sua presenza magnetica che lo hanno reso famoso. Per il futuro, tuttavia, Theory sembra intenzionato a prendere la sua vendetta sul ring in un match davvero incredibile.
Cena Vs Theory in quel di WrestleMania 39! Notizia sconvolgente per i fans
Non potevano aspettarsi nulla di meglio che rivedere John Cena tra i protagonisti di serata nell’appuntamento più atteso dell’anno. Finalmente la diatriba verrà conclusa in un match valido per la cintura di U.S Championship e l’occasione sarà niente meno che l’appuntamento di WrestleMania 39.
La reazione della piazza è stata immediata, un vero delirio per i fans che sui social hanno da subito dimostrato tutta la loro impazienza nell’attesa del match. Scacciati per il momento anche i fantasmi dell’addio di Cena che aleggiavano negli ultimi giorni, una questione che tuttavia verrà ripresa e chissà se non sarà proprio questo incontro l’ultimo della legenda di Boston.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: la decisione sciocca i fans
Per ora comunque è inevitabile fare i complimenti a John Cena, soprattutto perché l’intero segmento con Austin Theory è stato gestito da lui in totalità, senza l’aiuto di alcun producer aggiuntivo, dimostrando grandi capacità non solo sul ring. In attesa del match l’impressione è che le sorprese non siano comunque ancora finite, bisognerà seguire attentamente la questione perché potremmo vedere ancora delle belle.