Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 26ª giornata di Serie A: ecco i profili scelti dalla nostra redazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Stasera si scende già in campo ed è tempo di inserire le formazioni del fantacalcio. Per il 26° turno, vediamo quali possono essere i nomi favoriti per portare buoni voti e magari qualche bonus.
Memore dell’ottima prestazione contro la Juventus, Rui Patricio merita la conferma nel match casalingo contro il Sassuolo: i giallorossi non possono sbagliare e vogliono continuare a conquistare punti importanti per la zona Champions.
Puntiamo anche su Vicario e Silvestri in Empoli-Udinese: entrambi vivono un momento pazzesco e la loro conferma è assolutamente imprescindibile. I due portieri stanno contribuendo in maniera netta ai successi delle loro squadre e potrebbero essere i protagonisti indiscussi del match.
Fiducia anche a Di Gregorio in Verona-Monza: la sua assenza contro la Salernitana si è fatta sentire e al ritorno tra i pali la squadra di Palladino ha vinto. Coincidenze? Il portiere di scuola Inter ha sorpreso tutti in questo campionato e merita la conferma in un match in cui può esaltarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Fiducia anche a Terracciano in Cremonese-Fiorentina: la viola sembra in ripresa anche grazie alle parate del suo portiere titolare, protagonista nell’ultima gara contro il Milan vinta in campionato.