Cinque attaccanti da schierare per il 26° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventiseiesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 26ª giornata di Serie A
- Tammy Abraham: lasciato parzialmente a riposo contro la Juventus, in Europa League ha offerto una prestazione di spessore. Con il Sassuolo potrebbe ritrovare il gol che manca da alcune settimane.
2. Francesco Caputo: ha avuto molte occasioni in questa sua seconda esperienza a Empoli ma ha siglato solo un gol ad ora. Il match con l’Udinese potrebbe essere aperto e l’ex Sampdoria potrebbe sbloccarsi.
3. Arhtur Carbral: ora sta trovando più continuità e maggior minutaggio. E’ probabile che a Cremona possa partire titolare e lasciare il segno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 26ª giornata di Serie A
4. Cyril Dessers: la doppietta contro il Sassuolo può avergli ridato fiducia e con ogni probabilità partirà nell’undici grigiorosso nella partita interna contro la Fiorentina. Merita fiducia
5. Dusan Vlahovic: non sta bene e si vede, ma contro la Sampdoria è l’unico attaccante sicuramente a disposizione di Allegri. Sarà lui che dovrà trascinare i bianconeri.