L’allenamento postato su Instagram finisce male per Elisabetta Canali, questa volta l’ex velina ha tirato troppo la corda, che disastro!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una forma fisica straordinaria quella di Elisabetta Canalis, invidiabile a 360 gradi soprattutto buttando un occhio alla sua carta d’identità che segna ben 44 primavere. Difficile da credere una forma fisica come la sua, soprattutto perché dopo oltre 20 anni dalle sue prime apparizioni la sua bellezza non sembra essere mutata affatto col passare del tempo. Ma qual è il suo segreto? Sicuramente dietro tanti risultati c’è anche tanta fatica e sacrificio di cui dimostrazione è arrivata anche nell’ultimo post, finito male, direttamente dalla palestra.
Elisabetta Canalis esagerata, il salto da fermo finisce male, caduta rovinosa ma senza conseguenze
Visualizza questo post su Instagram
È solita spingere il suo corpo fino al limite la stupenda Elisabetta Canalis, forse è questo il segreto dietro una prestanza fisica infinita come la sua. Anche questa volta durante l’allenamento la sarda non si è risparmiata ma non tutto è andato secondo i piani, caduta rovinosa durante il salto che poteva finire male, la ragazza pero sembra essere di gomma, ci vuole ben altro per fermarla!
Potrebbe interessarti anche>>>> Ivana Knoll, solo intimo e niente più: il filo non copre le natiche, visuale da censura ; FOTO
Niente di grave quindi, ed il ringraziamento va ancora al tanto allenamento che ha reso Elisabetta Canalis giovane ed elastica come una ragazzina. Di certo guardando ai suoi risultati viene voglia a tutti di indossare la tuta e uscire in strada a correre, per raggiungere obiettivi simili tuttavia sembra volerci ben altro piglio oltre che una genetica favorevole dalla nostra parte.