Warriors, l’annuncio di Steve Kerr spiazza tutti: ecco che cosa è successo in queste ultime ore, tifosi senza parole.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La stagione regolare dell’NBA sta per volgere al termine e saranno due mesi particolarmente intensi per decretare la completa griglia dei playoff. Tra le pretendenti in lizza spiccano anche i Warriors di Steve Kerr, che non sta attraversando un periodo particolarmente esaltante in queste ultime settimane.
L’annuncio di Steve Kerr: Warriors senza parole
Non all’altezza della situazione come ci si poteva aspettare ad inizio stagione, il Golden State è attualmente 6° nella Western Conference e rischia di essere superato da Minnesota e da Los Angeles, dove Lakers e Clippers sognano una clamorosa rimonta. ”Se saremo uniti e compatti, sono certo che riusciremo a centrare i nostri obiettivi. Solo così saremmo in grado di battere chiunque ostacoli la nostra strada – ha detto – Lo abbiamo dimostrato l’anno scorso e non vedo perché non dovremmo riuscirci anche stavolta.”
Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi: show di Durant, ok Lakers senza LeBron
La squadra di Kerr deve guardarsi le spalle proprio dai Lakers, in un momento particolarmente positivo anche se ancora distanti, e dai Clippers, che al contrario stanno perdendo un po’ di terreno ma sono comunque in una posizione di classifica utile per il sorpasso. Ora i Golden State devono sperare di riprendere il cammino che ci si è inceppato anche e soprattutto in virtù di alcuni infortuni pesanti.