Melissa Satta, in questo particolare periodo dell’anno, è super attiva sui social network: gli scatti che sta pubblicando stanno mandando in tilt il web.
Melissa Satta è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di Boston lavora da diversi anni per Sky e guida con bravura ‘Gol Deejay‘, un programma in cui vengono svelati i gol della settimana a suon di musica e attraverso una speciale classifica.
Nonostante i tanti rumors legati al Gossip, la showgirl continua a pubblicare scatti fenomenali sui social network. La storica velina di Striscia la Notizia non delude mai le aspettative dei suoi fans: i post che piazza sul web ottengono sempre grandi riscontri. Tra immagini in cui mette in mostra il posteriore e scatti in cui svela il suo magnifico lato A, la conduttrice fa sempre il pieno di likes e di commenti.
Melissa Satta, focus sul décolleté: tutto fuori lì davanti
Melissa sfiora la censura sui social network: l’ultima fotografia pubblicata sui social network ha sconvolto praticamente tutti. La nativa di Boston, questa volta, è senza maglietta e ha il davanzale tutto scoperto. Il suo balcone è un qualcosa di mai visto: le forme della showgirl sono bombastiche ed esplosive.
La 37enne, con la sua bellezza illimitata, conquista con estrema facilità le attenzioni degli utenti del web. Il suo fisico è uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori: tra curve sinuose e dettagli incandescenti, la Satta posta sempre fotografie da crepacuore. La fotografia di oggi, con il davanzale piazzato tutto in primo piano, è a dir poco travolgente. L’effetto bianco e nero rende il tutto ancora più impressionante: foto così belle sono difficili da trovare e scovare in rete.