La serata di NBA ha lasciato tutti senza parole, ecco i folli risultati che nessuno aveva immaginato, le emozioni non finiscono mai!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La prima emozione della serata l’ha regalata Chicago ai suoi tifosi con il 117 a 96 imposto di prepotenza a niente meno che i Denver Nuggets, evento ancor più raro soprattutto in casa dove la squadra è da mesi la più convincente del campionato. Zach LaVine e Nikola Vucevic i più in forma in serata con 24 e 25 punti messi a segno, male Jokic che interrompe la fila di triple stagionali chiudendo a quota 18 punti.
Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi (8 marzo): Lakers show contro i Grizzlies, male i Warriors
Una serata dal gusto dolce e amaro per i Suns che perdono subito il loro pezzo più pregiato, fresco di arrivo in squadra. Infortunio alla caviglia per Durant nella fase di riscaldamento e festa di benvenuto rimandata, non possono comunque restare delusi i tifosi che assistono ad un rombante match concluso con oltre 30 punti di vantaggio dai loro beniamini, 132-101 il risultato finale con Booker che si prende tutta la scena infilando 44 punti nel canestro dei Thunder in una serata per lui indimenticabile.
Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi: show di Durant, ok Lakers senza LeBron
Rinascono anche i Clippers, dopo le settimane di difficoltà arriva la seconda vittoria consecutiva a far sperare i tifosi, 108 a 100 segnato dal tabellone contro i Raptors favorito da Leonard e George che portano a casa rispettivamente 24 e 23 punti.
Ecco tutti gli altri risultati di serata: