Giusy Meloni lascia tutti senza fiato la giornalista sportiva ha infatti dato il massimo nelle ultime storie. Follower sconvolti dalla sua bellezza
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La romana classe 1999 è uno dei sorrisi più coinvolgenti della TV, amatissima conduttrice di Sportitalia non è però solo sul piccolo schermo che ammalia i suoi fans. Seguitissimo anche tramite i suoi canali social, Giusy Meloni non perde mai la sua classe in ogni uscita in cui è solita mostrare mai più del dovuto ma sempre quanto basta per affascinare la piazza e far salire alle stelle l’indice di gradimento. Anche in questa occasione non è andata diversamente, semplice e sensuale nella storia che sta facendo il giro del web.
Giusto Meloni reginetta del web, è il suo uno dei volti maggiormente in ribalta tra le giornaliste sportive
Potrebbe interessarti anche>>>> Eleonora Incardona da sogno, davanti nulla è coperto: mai vista così ; FOTO
La concorrenza in questo settore è sicuramente tantissima, da Diletta Leotta a Federica Zille passando per la sua concittadina Giorgia Rossi. Anche Giusy Meloni tuttavia dice la sua anche se per ora nel più esiguo palcoscenico di Sportitalia in cui è lei la regina indiscussa .
Una bellezza fresca e coinvolgente che anche nell’ultimo post è venuta fuori al meglio grazie all’outfit formato da pantalone bianco e top nero. Una forma fisica da 10 e lode che è difficile non notare, soprattutto grazie al pantalone a vita alta e al ventre scoperto, nessun bluff possibile per la giornalista che ormai è una vera icona del settore.
Potrebbe interessarti anche>>>>Camila Giorgi, la camicetta bianca si apre proprio lì: occhio al reggiseno.. FOTO
Pioggia di gradimento ancora una volta inevitabile in vista della prossima apparizione in TV, in cui Giusy Meloni è ormai impegnatissima. Tra una serata e l’altra sarà comunque il caso di non perdere di vista i suoi canali social perché la perla di Sportitalia è pronta a stupire in ogni occasione e sarebbe un vero peccato perdersi qualcuno dei suoi contenuti d’élite.