Agustina Gandolfo sbalorditiva su Instagram: la sexy wags è in palestra mette in mostra il suo panoramico posteriore con una foto da urlo.
Agostina Gandolfo, per chi non lo sapesse, è la compagna di Laurato Martinez (attaccante fenomenale dell’Inter). I due sono molto affiatati e condividono spesso sui social network scatti in cui mettono in mostra il loro legame.
La super modella è sempre attivissima sul web e posta praticamente ogni giorno contenuti strepitosi. La showgirl argentina ama mettere in mostra i lati piu esplosivi del suo corpo ed oltrepassa con frequenza i limiti presentandosi con le curve di fuori. Poco fa, la Gandolfo ha deciso di far vedere a tutti il suo favoloso posteriore con un’immagine da sogno postata sui social network.
Agustina Gandolfo in palestra, posteriore in evidenza: pantaloni strettissimi, che foto!
Agustina mostruosa su Instagram: la modella ha pubblicato una fotografia decisamente non adatta ai deboli di cuore. La giovane si è presentata con un outfit al limite: i leggigns che indossa lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. Il pantalone strettissimo mette infatti in risalto il suo posteriore esagerato. Le natiche sono in bella mostra: il suo lato B è uno spettacolo esagerato.
Con fotografie da sballo, la ragazza riesce sempre ad incantare il web con facilità disarmante. La sua bellezza è indescrivibile mentre il suo corpo fa semplicemente faville. Ogni singolo contenuto che la fantastica Gandolfo piazza sui social ottiene grandissimi riscontri. Con una foto così, spostare gli occhi altrove è un qualcosa di complicatissimo. Followers in visibilio: immagini così sconvolgono praticamente tutti. L’effetto vedo non vedo fa impazzire tutti, ammiratori e non: l’immagine in questione è da standing ovation.