Ritorno amaro per John Cena, i fan sono sicuri che questo sia l’ultimo atto della carriera del Wrestler, fan in lacrime
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Finalmente ha fatto il suo grande ritorno alla WWE dopo un’assenza prolungata l’icona del Wrestling John Cena. La notte scorsa l’atleta è infatti tornato sul ring di Monday Night Raw, dopo diversi mesi di stop, sfidando il giovane talento WWE Austin Theory in un match valido per il titolo degli Stati Uniti a Wrestlemania 39, sotto gli occhi del suo pubblico di Boston. Un ritorno che tuttavia non sembra aver rassicurato i fans che per il futuro non vedono Cena pronto a restare saldo sul trono delle icone in scena su questo palcoscenico, le prime ammissioni sono infatti arrivate proprio per bocca sua ma il mondo del wrestling non sembra ancora affatto pronto a dirgli addio.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, addio Brock Lesnar: ultim;ora scioccante, fans in lacrime
Tutto fa sembrare che questa potrebbe essere stata l’ultima volta di John Cena sul ring della WWE, ad avvalorare questa tesi sono arrivate le parole stesse del pluri-campione che ha ammesso su Twitter come il suo incontro di lunedì potesse essere anche l’ultimo. “Ho davvero pensato che questa potesse essere la mia ultima volta sul ring, ad ogni modo l’amore che ho per questo mondo e difficile da esprimere a parole“, questo l’annuncio che ha fatto tremare i fans.
Nonostante Cena abbia deciso di dedicarsi maggiormente alla carriera cinematografica negli ultimi tempi, è uno dei personaggi più importanti degli ultimi vent’anni della WWE. La sua apparizione alla puntata di Monday Night Raw è stata particolarmente attesa dai suoi fan, soprattutto perché la puntata si è svolta a Boston, città natale del wrestler.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE Brock Lesnar, adesso è ufficiale: la decisione sciocca i fans
Dopo aver sconfitto numerosi avversari in passato, Cena ha sfidato Austin Theory ad un match titolato a Wrestlemania, durante il quale i due si sono scambiati prese in giro e provocazioni. Alla fine del faccia a faccia, Cena ha voluto introdurre anche il suo amico Cody Rhodes, ulteriore azione che è sembrata quasi un passaggio di consegne che nessuno avrebbe voluto ancora vedere.