La tennista esagera ancora, il primo piano è difficile da dimenticare! “Altro che tennis, quelle sono da Bowling!”
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Appena sbarcata sui campi di terra rossa di Dubai, questa volta non è Camila Giorgi bensì la stupenda Susanna Giovanardi a rubare tutta la scena. Non è stato però in campo che i suoi ammiratori hanno potuto godere delle visioni migliori, anche se quelle non sono poi state così da meno, ma è su Instagram che la ragazza è tornata a brillare con uno scatto degno di una modella come non ne vedevamo da tempo. Il top scollato è quasi da censura ed ha incorniciato una balconata esplosiva che ormai è divenuto il colpo vincente della tennista, quello che non manca mai il cuore dei suoi follower.
Susanna Giovanardi, show sul campo e sui social, la tennista è un fiume in piena!
Potrebbe interessarti anche>>>> Sei proprio uno schianto; Sara Croce osa ancora: FOTO in topless, primo piano vietato
Se c’è un primato che nessuno sembra poter togliere al tennis femminile italiano questo appartiene senza dubbio alle doti fisiche messe in campo dalle nostre connazionali. Per quel che riguarda questo aspetto le italiane non sembrano avere concorrenza e tra Camila Giorgi e Susanna Giovanardi lo scettro di reginetta sexy di questo sport è più conteso che mai.
In quanto a followers, per il momento, vince sicuramente Camilla, tuttavia è il tempo dalla sua parte ad aver accentuato il divario. Susanna Giovanardi, dal canto suo, è un’esordiente d’élite e giorno dopo giorno sta conquistando sempre di più il gradimento degli italiani, sia che siano amanti del tennis o no.
Potrebbe interessarti anche>>>> Zoe Cristofoli provoca il web, aderenze sbalorditive: il posteriore è tutto in mostra ; FOTO
Basta guardare alle ultime storie per capire il potenziale infinito della tennista che, indossando un top super scollato, ha ipnotizzato i suoi followers con uno show come mai visto primo. Un motivo in più per seguire Susanna Giovanardi, che attualmente è impegnata sui campi di Dubai a mostrare non solo il meglio del suo tennis ma anche doti fisiche quasi i eguagliabili.