Erjona Sulejmani ha catturato le attenzioni condividendo in rete una fotografia devastante: cede il bikini, che davanzale!
Erjona Sulejmani era una delle wags più sexy del nostro campionato. La modella albanese era sentimentalmente legata a Blerim Dzemaili: i due hanno avuto uno splendido bambino ma hanno deciso poi di separarsi. La nativa di Scutari raggiunse la grande popolarità durante gli Europei in Francia, distraendo con le sue curve i tifosi allo stadio e i fotografi.
La Sulejmani possiede ovviamente un profilo su Instagram super seguito: i fans la amano follemente e la seguono sempre con profonda ammirazione. Gli scatti che pubblica diventano virali in tempi record: spesso e volentieri, Erjona mette in mostra i suoi lati più devastanti. Poco fa, ad esempio, la modella albanese ha offerto una super panoramica del suo davanzale sublime.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Erjona Sulejmani, cede il bikini: fuoriesce tutto il davanzale
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma
Erjona spettacolare su Instagram: è arrivato infatti un nuovo scatto da sballo in cui il suo davanzale è fuoriuscito con estrema pericolosità. La modella si è presentata con un bikini che è più sottile di un filo: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO
Fans emozionati: una fotografia così manda in visibilio ogni singolo ammiratore. Erjona non è di certo nuova a questo tipo di scatti: già in passato ha messo in mostra i lati più bollenti del suo fisico scultoreo. Tra lato A e didietro, il suo corpo non ha punti deboli.