Chiuso anche il 25esimo turno di Serie A e di conseguenza quello di Fantacalcio: i giocatori top e flop della giornata andata in scena nel weekend.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Un altro weekend si è concluso ieri sera con il successo casalingo di misura del Torino sul Bologna. Al triplice fischio del Monday Night, è calato il sipario anche sulla giornata di Fantacalcio ed i partecipanti alle leghe hanno potuto calcolare l’esito del turno. A determinarlo i voti in pagelle e gli eventuali bonus o malus incassati.
Fantacalcio, i top e flop della 25^ giornata di Serie A: Laurientè sugli scudi, Kean delude
È stato un turno di campionato, quello appena conclusosi, non privo di emozioni. Il Napoli di Spalletti, nell’anticipo del venerdì, ha incassato la sua seconda sconfitta stagionale: un KO maturato in casa contro la Lazio. Sconfitte anche per Milan e Juventus, rispettivamente contro Fiorentina e Roma.
Come ogni settimana, vi elenchiamo i giocatori che hanno stupito al Fantacalcio accumulando bonus e quelli che, invece, sono scesi ampiamente sotto la sufficienza deludendo i fantallenatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I cartellini rossi più veloci della storia della Serie A: Kean terzo in classifica
TOP
Portieri: Musso (Atalanta), Provedel (Lazio), Rui Patricio (Roma), Ochoa (Salernitana), Audero (Sampdoria), Dragowski (Spezia), Silvestri (Udinese).
Difensori: Dodò (Fiorentina), Dumfries (Inter), Theo Hernandez (Milan), Izzo (Monza), Mancini (Roma).
Centrocampisti: Mkhitaryan (Inter), Vecino (Lazio), Saelemaekers (Milan), Ciurria (Monza), Frattesi (Sassuolo), Bajrami (Sassuolo),
Attaccanti: Dessers (Cremonese), Jovic (Fiorentina), Lautaro Martinez (Inter), Laurientè (Sassuolo), Karamoh (Torino).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, che tegola: il big si ferma di nuovo, ecco quando rientra
FLOP
Portieri: Carnesecchi (Cremonese), Perisan (Empoli), Falcone (Lecce), Consigli (Sassuolo).
Difensori: Vasquez (Cremonese), Parisi (Empoli), Umtiti (Lecce), Pezzella (Lecce), Thiaw (Milan), Kalulu (Milan).
Centrocampisti: Schouten (Bologna), Pickel (Cremonese), Akpa Akpro (Empoli), Locatelli (Juventus), Kvaratskhelia (Napoli), Maggiore (Salernitana).
Attaccanti: Barrow (Bologna), Afena-Gyan (Cremonese), Kean (Juventus), Rebic (Milan), Kallon (Verona).
Venerdì sera il prossimo appuntamento con il campionato con il primo anticipo della 26esima giornata che metterà di fronte Spezia ed Inter.