Melissa Satta ha sconvolto gli utenti del web pubblicando uno scatto travolgente sui social network: solo intimo e niente più, wow.
Melissa Satta è una showgirl, modella e conduttrice amatissima dagli italiani. La nativa di Boston esordì in televisione prendendo parte al programma ‘Mio fratello è pakistano’. Dal 2005 arrivò invece la grande popolarità: la classe 1986 divenne infatti Velina per ‘Striscia la Notizia’ e affiancò Thais Souza Wiggers (quest’ultima sostituita poi da Veridiana Mallmann).
Dal 2021 Melissa è uno dei volti di Sky Sport: sulla nota emittente la conduttrice lavora per ‘Gol Deejay’, un programma in cui vengono mostrato i gol della settimana a suon di canzoni di successo. Inutile dire che anche sui social network la 37enne ha un seguito esagerato: gli utenti aspettano ogni giorno scatti inediti. La Satta, dal canto suo, delizia i seguaci pubblicando scatti sempre più bollenti. Nelle ultime ore, l’ex velina ha fatto il pieno di likes e di commenti postando un’immagine da sballo in cui indossa soltanto l’intimo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Melissa Satta, solo intimo e niente più: trasparenze rivelatrici
LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO
Melissa, ancora una volta, ha spiazzato i seguaci postando in rete un’immagine sensazionale. La nativa di Boston indossa un intimo davvero particolare: slip e reggiseno sono piuttosto striminziti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO
Outfit davvero particolare, con una rete a coprire il “tutto”. Il problema è che vengono offerte trasparenze spettacolari, con gli utenti che restano letteralmente a bocca aperta.
Visualizza questo post su Instagram
“Sempre una bomba sexy”, ha scritto un seguace visibilmente colpito dall’immagine. Boom di likes per il contenuto, che ha velocemente raccolto 42mila cuoricini.