Riparte la Formula1 ed è vietato perdersi questo primo appuntamento in cui lo spettacolo sarà il protagonista, ecco il programma completo dell’intero weekend
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Finalmente sta per iniziare il Mondiale 2023 di Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain che si svolgerà dal 3 al 5 marzo. Dopo i test e le prime indicazioni delle singole scuderie siamo tutti pronti per l’inizio della stagione e le prime gare saranno molto importanti per capire quali sono i team da tenere d’occhio con Red Bull e Ferrari che promettono di essere le prime della classe. In questa prima tappa del mondiale ci sarà quindi davvero tanta carne sul fuoco, ecco come fare per non perdersi nemmeno un secondo.
Domenica 5 Marzo alle ore 16:00 tutti sul divano, riparte la Formula1
Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, svelato il grande problema della Ferrari: preoccupazione generale
Non mancheranno sicuramente sorprese in questo weekend, ma come fare a seguire il Gran Premio del Bahrain senza perdersi nemmeno un momento? La diretta televisiva completa sarà trasmessa come sempre su SkySportUno e SkySportF1, mentre la diretta streaming è disponibile su SkyGo e NOW Tv.
Per tutti coloro che non hanno modo di accedere alle qualifiche del sabato o la gara della domenica in diretta, TV8 trasmetterà entrambi gli eventi in differita alle 21.30.
Ecco il programma completo del weekend di gara:
- Venerdì 3 marzo
Ore 12.30-13.30, Prove libere 1 – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
Ore 16.00-17.00, Prove libere 2 – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1 - Sabato 4 marzo
Ore 12.30-13.30, Prove libere 3 – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
Ore 16.00, Qualifiche – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
Trasmissione in differita alle 21.30 su TV8 e TV8.it - Domenica 5 marzo
Ore 16.00, Gara – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
Potrebbe interessarti anche>>>>Formula1, addio inaspettato di Max Verstappen, impossibile da credere!
Nessuna scusa quindi per perdersi la prima tappa del mondiale, nella speranza che le rosse possano dominare fin da subito come nella passata stagione per poi riuscire a mantenere la costanza, in un mondiale che promette di essere il più acceso degli ultimi anni.