Manca appena un giorno dall’inizio della 25ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita addirittura su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Napoli-Lazio e terminerà lunedì con Torino-Bologna . Due i big match di giornata: proprio l’anticipo del Maradona con il ritorno di Maurizio Sarri a Napoli e la sentitissima partita Roma-Juventus, fondamentale per la corsa all’Europa. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 25ª giornata di Serie A.
2. Musa Barrow: non si è mosso male contro l’Inter e avrebbe trovato anche la rete che però è stata annullata per fuorigioco, ma contro il Torino sarà dura. La squadra di Juric è ferita dalla sconfitta nel derby e difficilmente concederà molte occasioni da gol ai felsinei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 25ª giornata di Serie A
3. Florian Thauvin: è distante dalla migliore condizione e si vede. Sottil contro lo Spezia gli ha preferito Success e ancora non è riuscito ad imporsi nel nostro campionato. Contro l’Atalanta avrà di fronte clienti molto scomodi e vi consigliamo di guardarvi altrove.
4. Pedro: titolare contro la Sampdoria nonostante la maschera per la frattura al naso, è stato uno dei più pericolosi, ma si è provocato anche un infortunio alla mano che non lo farà essere al 100% contro la squadra più forte del campionato. Anche il minutaggio potrebbe essere risicato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
5. Sam Lammers: ancora nessun gol con la maglia blucerchiata e pochissime da gol procurate. Senza Gabbiadini sarà sicuramente il punto di riferimento in avanti, ma non siamo certi che possa lasciare il segno.