Camila Giorgi ha estasiato tutti i suoi followers pubblicando un nuovo scatto da arresto cardiocircolatorio: accavalla le gambe e..
Camila Giorgi è una tennista di grandissimo livello. La marchigiana, da qualche anno, è la più forte di Italia: negli scorsi anni occupava stabilmente le prime trenta posizioni del ranking WTA.
Sui social network, la nativa di Macerata svolge invece il suo secondo lavoro sponsorizzando i capi d’abbigliamento del brand di famiglia, ‘Giomila’. Con grande frequenza, la 31enne tende però ad oltrepassare i limiti e a mettere in mostra qualcosina di troppo del suo fisico meraviglioso. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo è devastante: la marchigiana indossa un vesistino da bollino rosso.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Camila Giorgi, outfit di fuoco: la tennista accavalla le gambe e fa sognare i fans
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma
Camila sempre in splendida forma sui social network: la fantastica tennista offre sempre contenuti ammalianti e piccanti su Instagram. Sul noto servizio di rete sociale la Giorgi ha postato una delle foto più bollenti dell’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO
Il vestitino bianco è dotato di trasparenze stupefacenti e lascia intravedere fin troppo. Come se non bastasse, l’outfit infuocato è totalmente scosciato: le sue gambe sono completamente scoperte e fanno sognare i fans. La tennista è comodamente seduta sul letto e provoca gli ammiratori accavallando le gambe e assumendo una posa super sexy. La Giorgi non delude mai gli ammiratori: scatti così sono difficili da dimenticare..