Ferrari, annuncio inatteso di Leclerc: le parole del pilota non lasciano spazio ad interpretazioni, ecco perché.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Ferrari non è ancora al 100%. Ad annunciarlo è Leclerc, che lascia interdetti tutti i tifosi che si aspettavano una partenza sprint in vista del debutto di domenica prossima. La SF-23 è veloce ma ciò non basta per vincere il mondiale.
La Red Bull, infatti, continua ad avere quel qualcosa in più che anche quest’anno la lancia come la favorita del mondiale; Max Verstappen può siglare la tripletta, nonostante Ferrari e Mercedes stiano lavorando con dedizione per colmare il gap.
Potrebbe interessarti anche>>>> Vasseur lo ha messo subito in chiaro, sarà la svolta di stagione in Ferrari
Nelle ultime ore il pilota francese ha rilasciato delle dichiarazioni ben precise: “La seconda posizione non basta, voglio vincere. Stiamo lavorando per questo e solo dando il massimo giorno dopo giorno potremo cercare di vincere il mondiale. In questi primi giorni di test abbiamo raccolto i dati e sono stati come ci aspettavamo a questo punto della stagione, non c’è nessuna sorpresa”.
Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime
“Tuttavia, la vettura non è ancora allo stato ottimale. Dobbiamo migliorare le prestazioni e gli ingegneri si stanno occupando di questo, una volta capite certe situazioni apporteranno i miglioramenti necessari per cercare di ottenere il massimo.”