Pugilato in ansia, Daniele Scardina in coma: ecco che cosa è successo nelle ultimissime ore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Daniele Scardina è in coma. Il noto pugile italiano, famoso anche per aver avuto una relazione con Diletta Leotta, è stato trasportato d’urgenza in ospedale questa sera a causa di un malore accusato durante l’allenamento. ‘King Toretto’, milanese di Rozzano, è stato campione dei supermedi e negli ultimi mesi si stava preparando per la nuova carriera da mediomassimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Attualmente si trova all’Humanitas di Milano e avrebbe dovuto combattere venerdì 24 marzo. Forse a causa di un pugno subito durante la sessione, secondo quanto raccolto da ‘Sportmediaset’ ha interrotto anzitempo l’allenamento e si sarebbe sentito male nello spogliatoio, dove ha lamentato forti dolori all’orecchio e alla gamba; subito dopo è caduto a terra ed è stata allertata immediatamente l’ambulanza che l’ha trasportato in ospedale in codice rosso. E’ stato operato d’urgenza e attualmente le sue condizioni sono gravi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Tutto è accaduto intorno alle 17 nel centro sportivo di via Fermi a Milano. I testimoni hanno raccontato ai Carabinieri che il pugile professionista stava svolgendo un regolare allenamento di routine. Ora si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.