I Lakers cambiano faccia nel secondo tempo Dallas: rimonta e vittoria dal -27. Le parole di LeBron James anche sull’infortunio alla caviglia
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La stagione dei Lakers non è senza dubbio memorabile, stando ai risultati e alle manovre di mercato che hanno fatto tanto discutere. Come se non bastasse, tra infortuni e dichiarazioni pepate del suo big, alias LeBron James, l’annata è stata decisamente ben al di sotto delle aspettative, nonostante ci siano ancora degli obiettivi da conquistare.
Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, pessime notizie: salta tutta la stagione
Tuttavia, nell’ultima gara disputata i Lakers hanno vinto in rimonta contro Dallas, dove LeBron ha fatto ancora la differenza permettendo la rimonta nel quarto tempo. Ad ogni modo, preoccupa l’infortunio alla caviglia di cui è stato vittima nel terzo quarto, poiché lo stesso protagonista ha rilasciato delle dichiarazioni che preoccupano: ”Ho sentito uno schiocco, vedremo cosa diranno gli esami. La partita era troppo importante, non potevo lasciare la squadra così.”
Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, infortunio al ginocchio per Antetokounmpo: la prima diagnosi
I Lakers sperano che non sia nulla di grave e si augurano che possa continuare a fare la differenza come solo lui sa fare…