Napoli, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia: il georgiano firmerà un nuovo accordo tra durata e compenso economico, ecco cifre e dettagli.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Settimana dopo settimana, in casa Napoli sta prendendo sempre più quota l’ipotesi di realizzare un sogno atteso più di 30 anni: Spalletti e la sua squadra stanno facendo dei passi da gigante notevoli, compiendo un autentico miracolo sportivo che può finalmente riportare lo scudetto dopo l’era griffata Maradona. Ora sono 18 i punti di distacco dalla seconda, un margine pazzesco che testimonia come gli azzurri siano stati gli assoluti dominatori di un campionato senza storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Pronto il rinnovo per Kvaratskhelia: quanto guadagnerà
Visualizza questo post su Instagram
E uno dei big che ha avuto un impatto notevole è il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, una sorpresa pazzesca non solo per il Napoli ma per tutta l’Europa, considerato che l’esterno ha fatto la differenza non solo in Serie A ma anche e soprattutto in Europa. E proprio a tal proposito, il Napoli vuole blindarlo con un rinnovo a 2,5 milioni più bonus fino al 2028. Il georgiano vuole restare e la società vuole tenerselo stretto, nonostante da tempo le big bussano alla porta dell’agente per saperne di più in vista dell’estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
I tifosi possono stare tranquilli, visto che De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cederlo; la sua quotazione è schizzata alle stelle e ore rappresenta l’oro di Napoli, un tesoro da custodire gelosamente e tenere stretto il più possibile.