Formula 1, arriva l’ufficialità inattesa: cambiamento clamoroso, la notizia fa il giro del mondo e sciocca tutti i piloti.
Ormai ci siamo: è tutto pronto per l’inizio del Mondiale 2023. Dopo i test in Bahrain, è tempo di primi bilanci: Red Bull è ancora la macchina da battere, promosse a pieni voti Ferrari e Aston Martin. Da valutare Mercedes, che ha comunque migliorato notevolmente il tempo dei test 2022.
Domenica scatterà il campionato in Bahrain, con un Gran Premio che si preannuncia già ricco di colpi di scena. Nel frattempo, è arrivata l’ufficialità: cambiamento importante in Formula 1, con la decisione che ha scioccato non soltanto gli appassionati ma anche i tifosi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, guaio Mercedes: Hamilton a pezzi, tifosi sconvolti
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Formula 1, è arrivata l’ufficialità inattesa: l’ultimo cambiamento ha inevitabilmente spiazzato tutti. La notizia riguarda il Gran Premio di Barcellona: come confermato dalla FIA, il circuito di Montmelò subirà un pesante stravolgimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, clamoroso in Mercedes: pronta una versione B della monoposto, le ultimissime
Verrà eliminata la chicane dell’ultimo settore, quella presente tra la New Holland ed Europcar. A quanto pare, la decisione è giunta per la sicurezza dei piloti. Il prossimo GP a Barcellona si terrà il 2 giugno.