Non solo i fan, anche Brock Lesnar sembra essersi davvero infuriato per la sua prossima uscita in WrestleMania 39, ecco cosa gli hanno fatto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il mondo del wrestling è già in ansia per la prossima edizione dello show più atteso per gli amanti di questo sport. Parliamo di WrestleMania 39, un appuntamento annuo in cui la WWE mette sul piatto tutto il meglio in due serate in cui tutto può succedere. Uno dei personaggi più attesi di questa edizione è la leggenda Brock Lesnar, ed in molti si sono chiesto contro chi avrebbe lottato “La Bestia“, nessuno avrebbe però immaginato un avversario simile, le carte comunque sono state svelate, ecco chi ha sfidato il campione per il prossimo main event.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, arriva un pesante licenziamento: fans senza parole
Sarà quindi Lesnar Vs Omos uno dei match di cartello nella prossima edizione di Wrestlemania, o meglio, una decisione vera non è ancora stata presa visto che il campione farà sapere se accetterà o meno solo nella prossima edizione dello show in rosso.
Una scelta che lascia ancora sulle spine i fans che tuttavia sembravano aspettarsi di meglio che questo combattimento per l’importante serata. La speranza è che il campione rifiuti e che, magari, gli venga poi assegnato un avversario di maggior carisma. Secondo l’esperto Dave Meltzer, comunque, ci sono grosse possibilità che Lesnar accetti, “Se non avesse voluto combattere con Omos avrebbe potuto rifiutare immediatamente, se non lo ha fatto è perché anche a lui va di lavorare con questa superstar”, queste le parole del commentatore.
Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, The Undertaker delude i fans: annuncio devastante
Non resta che attendere ancora qualche giorno per capire come andrà a finire la questione che, secondo una cospicua parte dei fan, non è affatto chiusa qui e riserverà ancora molte sorprese. La speranza tuttavia è che per uno del calibro di Lesnar arrivi un avversario di livello superiore, magari un altra leggenda come lui per rendere epico uno degli ultimi match di questo spessore della leggenda Brock Lesnar.